Programma

 

REGOLAMENTO

1 Le iscrizioni per i Gruppi si riceveranno a partire da giovedì 9 novembre 2017, dalle ore 20 alle ore 22 telefonando o a mezzo fax allo 051-6446424 o via mail: polportasaragozza@fastwebnet.it   Le iscrizioni dei singoli si riceveranno fino a mezz’ora prima della partenza. Costo iscrizione euro 5,00.

2 Il ritrovo è fissato per le ore 7,00 di domenica 12 novembre 2017 all’interno della Facoltà di Ingegneria in fondo a via Risorgimento dove potranno parcheggiare evitando di causare danni alle piante e alle cose soltanto gli automezzi dei capigruppo delle società (da via Saragozza prima a sinistra Via Albergati, poi a sinistra si arriva all’ingresso della Facoltà).  ATTENZIONE IL CANCELLO DI INGEGNERIA APRIRA’, PER MOTIVI DI SICUREZZA, SOLTANTO DALLE ORE 7,00. PERTANTO SI PRECISA CHE I CAPIGRUPPO NON POTRANNO ATTENDERE L’APERTURA  IN FILA DAVANTI AL CANCELLO STESSO PER NON CAUSARE INTRALCIO AL TRAFFICO NELLE VIE DI ACCESSO IN ZONA RESIDENZALE.

3 Con l’iscrizione tutti i partecipanti, direttamente in proprio o tramite i capigruppo dichiarano di accettare il regolamento della “Petroniana”, sollevando la Polisportiva Porta Saragozza e coloro che hanno contribuito all’organizzazione della “Petroniana” da ogni responsabilità per quanto possa accadere ai partecipanti, ai terzi alle cose prima, durante e dopo la manifestazione.  In particolare i partecipanti dichiarano di essere a conoscenza che:

  • il percorso sarà presidiato dalle ore 9,00;
  • l’ambulanza sarà operativa dalla partenza della corsa fissata per le ore 9 e assisterà eventuali infortunati lungo il percorso comunicato con il presente volantino.  Ricordiamo che la copertura assicurativa copre gli infortuni avvenuti dopo l’orario fissato dall’organizzatore per la partenza e avvenuti sul percorso comunicato nel presente volantino;
  • i ristori lungo il percorso saranno disponibili solo dopo l’orario fissato per la partenza (ore 9);
  • il ristoro finale sarà aperto alle ore 9,30 e terminerà alle ore 12,00;
  • il tempo limite per terminare il percorso è fissato in 3 ore.

4 La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.

5 E’ garantito un “servizio scopa”.

6 La Polisportiva Porta Saragozza si riserva di apportare eventuali modifiche al regolamento se necessarie alla migliore riuscita della manifestazione.