»

Dic

Linee guida della PPS e informazioni sui tesseramenti

Riteniamo opportuno, soprattutto per nuovi iscritti, ribadire alcune linee guida già da anni operative e che il Consiglio Direttivo ritiene di confermare.

I soci iscritti ad entrambe  le federazioni (Fidal e Fitri), qualora decidessero di passare ad altra società per una sola di dette discipline e chiedessero di confermare l’iscrizione per l’altra, sappiano che per noi il senso di appartenenza è un valore fondante per cui tale opportunità non potrà essere concessa.

Trail e podismo, pista e campestri, rientrano tutte sotto l’egida Fidal e con l’iscrizione alla Polisportiva si potrà partecipare a tutte queste attività siano esse organizzate dalla Fidal medesima o da altri enti di promozione sportiva tipo UISP.

Per quanto concerne le richieste di iscrizione alla Polisportiva di nuovi soci per la sola Fitri, viene ribadito che verranno accettate esclusivamente quelle di atleti eventualmente  iscritti Fidal per società che non sono affiliate alla Fitri.

In ultimo, a prescindere dalle normative vigenti in materia e nell’ottica del suddetto senso di appartenenza che ci piace pensare di tutti noi, richiamiamo la Vs. attenzione sull’opportunità di vestire la divisa sociale della disciplina a cui si partecipa, ogni qual volta si indossa un pettorale.
Con l’occasione ricordiamo che i tesseramenti vengono sospesi dalle Federazioni alla scadenza del certificato. Per la riattivazione,  di competenza del presidente della PPS, dovete inviare il nuovo certificato all’indirizzo mail polportasaragozza@frastwebnet.it.