»

Accordo con Macron – rinnovato

RINNOVO ACCORDO POLISPORTIVA PORTA SARAGOZZA – MACRON

Nei giorni scorsi abbiamo rinnovato l’ accordo con MACRON per l’acquisto da parte dei nostri soci di capi di abbigliamento e accessori la maggior parte dei quali aventi la personalizzazione POLISPORTIVA PORTA SARAGOZZA. Macron ha applicato la massima percentuale di sconto per accordi di questo tipo (37% sul costo di listino) soprattutto perché la polisportiva ha rinunciato a qualsiasi tipo di royalties come nostra solita scelta societaria.
Potete fare personalizzare lo zaino con il vostro nome.

Per ordinare Vi dovete collegare al Club Shop di Macron seguendo le modalità sotto riportate

Qui troverete due sezioni
Merchandising: abbigliamento e accessori personalizzati Polisportiva Porta Saragozza
Altro: abbigliamento e accessori senza personalizzazione

Il pagamento sarà fatto direttamente a Macron nelle solite modalità degli acquisti online con possibilità di scegliere se farsi spedire l’acquistato all’indirizzo prescelto o se andare a ritirarlo di persona presso il Macron Store di Via Stalingrado 71 a Bologna.