»

Accordo con Macron

ACCORDO POLISPORTIVA PORTA SARAGOZZA – MACRON

Nei giorni scorsi abbiamo chiuso un accordo con MACRON per l’acquisto da parte di tutti i nostri soci di capi di abbigliamento e accessori la maggior parte dei quali aventi la personalizzazione POLISPORTIVA PORTA SARAGOZZA. Macron ha applicato la massima percentuale di sconto per accordi di questo tipo soprattutto perché la polisportiva ha rinunciato a qualsiasi tipo di royalties come nostra solita scelta societaria.

Gli acquisti avverranno in due modalità

MAGLIA DA RUNNING PERSONALIZZATA

Apriremo a breve un contatore sul nostro sito nel quale ognuno potrà indicare la sua volontà di acquisto della maglia e la taglia della stessa. In polisportiva abbiamo due maglie dello stesso tipo da provare, una taglia uomo ed una taglia donna, sempre nel contatore saranno specificate le modalità dell’eventuale prova. In questo caso il pagamento da parte di ogni socio verrà fatto alla Polisportiva seguendo le solite modalità.

Maglia Uomo

Maglia Donna

ALTRI CAPI DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Possono essere acquistati liberamente collegandosi al Club Shop di Macron seguendo le modalità sotto riportate

Qui troverete due sezioni

• Merchandising: abbigliamento e accessori personalizzati Polisportiva Porta Saragozza
  • Altro: abbigliamento e accessori senza personalizzazione

In questo caso il pagamento sarà fatto direttamente a Macron nelle solite modalità degli acquisti online con possibilità di scegliere se farsi spedire l’acquistato all’indirizzo prescelto o se andare a ritirarlo di persona presso il Macron Store di Via Stalingrado 71 a Bologna.

Il Club Shop di Macron Store è già attivo per i nostri acquisti.