Giu

Bologna marathon in trail – Domenica 3 ottobre Villaggio della salute Più Monterenzio – La PPS collabora con volontari e partecipanti alle gare!!!

Data: 03/10/2021 Scadenza contatore 30 luglio
Al campo commenti inserire la scelta (Volontario-gara 30-gara14)
Descrizione:Due percorsi trail di 30 km. 1000 D+ e 14 km. 300 D+
costo 30 la 30 e 15 la 14
Luogo:Villaggio della salute più Monterenzio
ANDREA ROSSIYesVOLONTARIO + 1 VOLONTARIA
ELISABETTA LOPSYesgara 30 km grazie
ANDREA D'AMICOYesGara 14
PAOLA MOTETTIYesVOLONTARIA
LEONARDO CROCIONIYesGara 30
FEDERICO DOMENICALIYesGara 30k grazie
PIERO PARMEGGIANIYesVOLONTARIO
ELISABETTA BETTINIYesVOLONTARIA
FRANCESCO MISTRONIYesVOLONTARIO
AURELIO DEL VECCHIOYesgià iscritto alla 30 km
MARCO LOPSYesVOLONTARIO
ELENA ZANELLIYes + Elisa Meriggoani 30 km
MICHELE MUNARIYes30km
GAETANO SABATTINIYesGara 30 km, grazie
GRAZIANO SCIACCAYesGara 30 km, grazie!
VALERIO MISTRONIYes14 km
SERGIO ALEARDIYesGara 14KM

Bologna Marathon, in collaborazione con uno dei suoi sponsor, il Gruppo Monti Salute Più, organizza, all’interno della prima edizione del Natura World Sport Day, una competizione di Trail Running che si svilupperà su due percorsi ad anello, uno di 30 Km con 1000 Metri di D+ ed uno di 14 Km con 300 Metri di D+. Ritrovo, partenza ed arrivo saranno presso il Villaggio della Salute Più di Monterenzio (Bologna) nella giornata di Domenica 3 Ottobre 2021 con orario di partenza delle gare fissato per le ore 10:00. La giornata sarà corredata di attività dedicate alla natura e allo sport all’aria aperta a cui potranno dedicarsi i Trail Runners (se avranno ancora le “forze” dopo aver partecipato alle competitive) e tutti gli eventuali accompagnatori. Le informazioni le potete trovare sul sito internet https://www.bolognamarathon.run/trail.php che è in continuo aggiornamento. La Polisportiva Porta Saragozza collaborerà con l’organizzazione fornendo dei volontari che saranno impegnati alla partenza, sul percorso, nei ristori ed all’arrivo (la collaborazione è già iniziata con alcuni scatti fotografici che vedete sul sito internet della Bologna Marathon in Trail e con la partecipazione di alcuni nostri soci al video che presto l’organizzazione condividerà sui vari canali comunicativi). E’ libera scelta di ognuno di noi di partecipare alla giornata come volontario, come partecipante alla 30 Km o come partecipante alla 14 Km. Le quote di iscrizione per le gare sono € 30 per la 30 Km ed € 15 per la 14 Km, inseriamo il contatore con scadenza 31/07/2021 chiedendo che venga specificato nel campo note la dicitura VOLONTARIO nel caso si voglia contribuire nell’organizzazione, 30 Km nel caso di iscrizione alla 30 Km e 14 Km nel caso di iscrizione alla 14 Km.