Ott

RINVIATA a domenica 1 maggio la Maratonina e 10 km. (competitiva e non) Giulietta e Romeo a Verona.

Data: 14/02/2022 scadenza contatore da stabilire
Descrizione:maratonina a 30 euro
10km. comp. 15 euro
Luogo:Verona
CORRADO SOFFRITTTIYesSi trasferta
PAOLA MOTETTIYesMaratonina
FABRIZIO BENTINIYesMaratonina
SARA MERELLIYes10 km - SI trasferta
ELENA SCAGLIONINoiscritta in autonomia
PAOLO GENERALINoiscritto in autonomia
FILIPPO PINARDIYesMaratonina - SI trasferta
VALERIO MISTRONIYesMaratonina - si trasferta
GABRIELE DE FELICEYesMaratonina - si trasferta
SARA PASSATEMPIYesMaratonina. Si trasferta.
LORENZO MIANIYesMaratonina - Si trasferta
VIDA MOGGIAYesMaratonina-si trasferta
DANIELE DE PAZYesMaratonina - NO trsasferta
LUCA LANDIYesMaratonina - NO trasferta
GIOVANNI VALLETTAYesMaratonina - No trasferta
IMAD MOUKRIMYesMaratonina no trasferta

Chi si era inserito nel primo contatore riceverà una mail dagli organizzatori con la possibilità di scegliere tra la conferma dell’iscrizione alla nuova data o lo spostamento al 2023.
Ovviamente sospendiamo la scadenza del secondo contatore in attesa di ulteriori notizie per le nuove iscrizioni.

La maratonina di Verona Giulietta e Romeo è stata l’ultima trasferta organizzata dalla PPS nel 2021!
Ci piace l’idea di organizzare nel 2022 la prima trasferta societaria post Covid19, con iscrizione societaria e se raggiungiamo un buon numero prenotare il pullmann e la solita pizzeria vicino all’arrivo.
Alle società viene riservata una quota agevolata di 30 euro per la maratonina e 15 euro per le 10 km. con scadenza 14 gennaio.

Inseriamo il contatore dove al campo commenti inserirete la gara scelta e l’interesse per la trasferta organizzata (SI trasferta o NO trasferta).
I pettorali potranno essere ritirati solo il sabato e come da tradizione ci impegneremo per andarli a prendere e consegnarli in sede (o sul pullmann).