FORUM BETA TEST

Cortina Dobbiaco 2018 - ritrovo partenza e cena del sabato  

RSS

FILIPPO BERNARDINI
New Member
22/05/2018 10:54 pm  

Ciao a tutti, al momento siamo in 24 iscritti e, come ricordato dal Presidente, siamo al 10° anno di partecipazione della PPS ad un evento che abbiamo sempre onorato con un'ampia partecipazione; sono convinto che anche quest'anno verremo premiati fra le 10 società con maggior numero di "finisher".

Visto che per vari motivi, siamo suddivisi fra diversi alloggi, chi alloggia a Cortina chi a Dobbiaco, chi in hotel chi in casa o da amici, vorrei ricordare il tradizionale appuntamento per le 8.15/8.30 allo Stadio del Ghiaccio nei pressi dell'uscita della struttura dove si trova un'area con alcuni gradini dove potremo prepararci e scattare qualche foto di gruppo prima della consegna delle borse prevista per le 8.50.....lo dico per coloro che sono alla prima partecipazione.....il fatto poi che la zona sia coperta non è male, visto che, ad oggi, le previsioni sono abbastanza "bagnate" ;-))) anche se la montagna riserva sempre belle sorprese.

Per il sabato sera, la proposta è quella di cenare insieme a Dobbiaco presso la stube dell'Hotel Hubertushof (Via Pusteria n. 1). Per il momento siamo io, Simona e i ragazzi che alloggiano all'Hotel Moritz (Zironi, Cerré, Super Tiberio ed altri)..........siamo in 7, ma chi volesse unirsi è il benvenuto. Raccogliamo adesioni entro domenica 27 maggio per gestire al meglio la prenotazione.

Vi lascio il mio cell. 339-7243512 per qualsiasi comunicazione oppure vi leggo sul forum.

Filippo

ReplyQuote
PIETRO COLETTA
New Member
23/05/2018 4:04 pm  

Ciao, io sono fra gli altri dell'Hotel Moritz e confermo la mia presenza alla cena del sabato.

Sarò lì dal venerdì per cui se volete contattarmi vi lascio il mio numero: 3286040006.

A presto.

Pietro

ReplyQuote

Working

Please Login or Register