Stiamo procedendo con l’organizzazione della nostra manifestazione podistica “Petroniana” in programma per l’8 ottobre con le stesse modalità degli anni precedenti.
Abbiamo già l’autorizzazione del Rettore per l’utilizzo dell’area esterna della facoltà di Ingegneria per l’area di ritrovo per i partecipanti e per l’allestimento delle nostre strutture per accoglierli.
E’ in corso la pratica per l’autorizzazione del Comune in particolare per quanto riguarda il percorso che sarà il solito collinare di 14,5 km con l’alternativa di 8 km.
Come per il passato tutto il ricavato delle iscrizioni (costo di 5 euro) andrà a “Bimbo tu” che si occupa dell’accoglienza per i bimbi che necessitano delle cure e dei loro familiari in una struttura a loro dedicata che è stata realizzata con il contributo di tante attività, compreso il nostro.
Con altro articolo abbiamo messo il contatore per raccogliere le adesioni al servizio nelle varie posizioni di lavoro (segreteria, ristori intermedi e finale, gestione del percorso, gestione parcheggio, ecc).
Ricordiamo, in particolare per i nuovi soci, che quel giorno non la correremo; per chi vorrà provare il percorso il sabato mattina organizzeremo il consueto allenamento di “prova percorso” con ritrovo al bar Neri a Porta Saragozza.
Contiamo sulla Vostra consueta partecipazione, indispensabile per garantire la riuscita della manifestazione.
Set
01