Ott

Maratonina e 10 km. (competitiva e non) Giulietta e Romeo a Verona – domenica 13 febbraio 2022 ore 9,00

Data: 13/02/2022 Quote 25 euro maratonina e 15 10 km.
scadenza contatore 14/12
Descrizione:Maratonina Giulietta e Romeo e 10 km. competitiva e non
Luogo:Verona
PIERO PARMEGGIANIYes10 km competitiva. SI trasferta.
FRANCESCO MISTRONIYesMaratonina con trasferta.
AURELIO DEL VECCHIOYesmaratonina con trasferta
MARCO G COLOMBONodevo rinunciare alla trasferta di Verona
LUCIANO ANTONIO MANFREDIYesMaratonina con trasferta
MARIA ROSA PITTERIYesMaratonina con trasferta
GIANLUCA ACQUAVIVAYesMaratonina autonomo
LORENZO MIANIYesMaratonina competitiva con trasferta
GIANNI RAVAGLIAYes10 km. competitiva + trasferta
FEDERICA BENASSIYesMaratonina con trasferta
MASSIMO SCARCIELLOYesMaratonina + Anto 10km comp. + Trasferta

La maratonina di Verona Giulietta e Romeo è stata l’ultima trasferta organizzata dalla PPS nel 2021!
Ci piace l’idea di organizzare nel 2022 la prima trasferta societaria post Covid19, con iscrizione societaria e se raggiungiamo un buon numero prenotare il pullmann e la solita pizzeria vicino all’arrivo.
Alle società viene riservata una quota agevolata di 25 euro per la maratonina e 15 euro per le 10 km. se raggiungiamo le 10 iscrizioni con scadenza 15/12/2021.

Inseriamo il contatore dove al campo commenti inserirete la gara scelta e l’interesse per la trasferta organizzata (SI trasferta o NO trasferta).
I pettorali potranno essere ritirati solo il sabato e come da tradizione ci impegneremo per andarli a prendere e consegnarli in sede (o sul pullmann).