Giu

Data: 03/10/2021 Scadenza contatore 30 luglio
Al campo commenti inserire la scelta (Volontario)
Descrizione:Due percorsi trail di 30 km. 1000 D+ e 14 km. 300 D+
costo 25 la 30 e 12 la 14
Luogo:Villaggio della salute più Monterenzio
ANDREA ROSSIYesVOLONTARIO + 1 VOLONTARIA
ELISABETTA LOPSYesgara 30 km grazie
ANDREA D'AMICOYes30 km
PAOLA MOTETTIYesVOLONTARIA
LEONARDO CROCIONIYesGara 30
FEDERICO DOMENICALIYesGara 30k grazie
PIERO PARMEGGIANIYesVOLONTARIO
ELISABETTA BETTINIYesVOLONTARIA
FRANCESCO MISTRONIYesVOLONTARIO
AURELIO DEL VECCHIOYesgià iscritto alla 30 km
MARCO LOPSYesVOLONTARIO
ELENA ZANELLIYes + Elisa Meriggoani 30 km
MICHELE MUNARIYes30km
GAETANO SABATTINIYesGara 30 km, grazie
GRAZIANO SCIACCAYesGara 30 km, grazie!
VALERIO MISTRONIYes14 km
SERGIO ALEARDIYesGara 14KM
Fabio CristoforiYesGara 30
DANIELE MANGANOYesGara 3o km
MATTEO ARCANGELIYesgara 30 km, grazie.
IMAD MOUKRIMYes30 km
ROBERTO MATTEINIYesVOLONTARIO
GIANNI RAVAGLIAYes
FEDERICA BENASSIYesVOLONTARIA
MASSIMO BENETTIYesVOLONTARIO

Stiamo provvedendo ad iscrivere alle due distanze chi si è segnato nel contatore. Il contatore rimane aperto solo per chi si vuole segnare come volontario. Invitiamo chi ha intenzione a farlo ad inserirsi se possibile entro Martedì 07/09 in modo che possiamo già iniziare ad organizzare l’assegnazione dei compiti, chi lo farà dopo sarà comunque ben accetto. Si tratta di un bella opportunità per passare una giornata insieme, dopo che negli ultimi due anni ci siamo visti poco causa pandemia, in un contesto naturalistico, all’interno di un parco molto bello e lontano dai rumori della città. Un’opportunità da cogliere al volo anche per conoscere il trail running per poi iniziare a praticarlo. GRAZIE IN ANTICIPO DELLA DISPONIBILITA’

Bologna Marathon, in collaborazione con uno dei suoi sponsor, il Gruppo Monti Salute Più, organizza, all’interno della prima edizione del Natura World Sport Day, una competizione di Trail Running che si svilupperà su due percorsi ad anello, uno di 30 Km con 1000 Metri di D+ ed uno di 14 Km con 300 Metri di D+. Ritrovo, partenza ed arrivo saranno presso il Villaggio della Salute Più di Monterenzio (Bologna) nella giornata di Domenica 3 Ottobre 2021 con orario di partenza delle gare fissato per le ore 10:00. La giornata sarà corredata di attività dedicate alla natura e allo sport all’aria aperta a cui potranno dedicarsi i Trail Runners (se avranno ancora le “forze” dopo aver partecipato alle competitive) e tutti gli eventuali accompagnatori. Le informazioni le potete trovare sul sito internet https://www.bolognamarathon.run/trail.php che è in continuo aggiornamento. La Polisportiva Porta Saragozza collaborerà con l’organizzazione fornendo dei volontari che saranno impegnati alla partenza, sul percorso, nei ristori ed all’arrivo (la collaborazione è già iniziata con alcuni scatti fotografici che vedete sul sito internet della Bologna Marathon in Trail e con la partecipazione di alcuni nostri soci al video che presto l’organizzazione condividerà sui vari canali comunicativi). E’ libera scelta di ognuno di noi di partecipare alla giornata come volontario, come partecipante alla 30 Km o come partecipante alla 14 Km. Le quote di iscrizione per le gare sono € 25 per la 30 Km ed € 12 per la 14 Km, inseriamo il contatore con scadenza 31/07/2021 chiedendo che venga specificato nel campo note la dicitura VOLONTARIO nel caso si voglia contribuire nell’organizzazione, 30 Km nel caso di iscrizione alla 30 Km e 14 Km nel caso di iscrizione alla 14 Km.