Gen

Maratonina Giulietta&Romeo – Verona 13 giugno 2021 PARTENZA ORE 7,00 contatore per iscrizioni a 30 euro con scadenza 28 marzo

Data: 14/06/2021 quota 30,00 euro scadenza contatore 28 marzo
Descrizione:maratonina - partenza ore 7,00
Luogo:Verona

Abbiamo ricevuto dagli organizzatori la comunicazione che riportiamo integralmente. Lo spostamento a giugno renderà più possibile l’effettuazione della manifestazione anche se le condizioni climatiche non saranno le migliori per correre una maratonina. ATTENZIONE LA PARTENZA E’ FISSATA PER LE ORE 7,00!!!
Come evidenziato ci sarà la chiusura a 4000 e alle società con almeno 10 iscritti vengono riservate le quote di 25 euro entro il 28 febbraio e 30 euro entro il 31 marzo.
Per chi è interessato mettiamo il secondo contatore con scadenza 28 marzo.

Carissima società, si sta avvicinando il grande appuntamento della14° Edizione della  Giulietta e Romeo Halfmarathon qualificata GOLD LABEL da FIDAL.
A causa della pandemia da Covid-19, la manifestazione programmata come da tradizione per la giornata di Domenica 14 Febbraio 2021, non si potrà svolgere, e quindi il Comitato Organizzatore, in accordo con il Comune di Verona e la Fidal ha deciso di posticipare la manifestazione al 13 Giugno 2021.
Sono confermate la partenza dalla zona Stadio e relative facilitazioni logistiche presso il Palasport di Verona e l’arrivo straordinario in zona Stadio Bentegodi per facilitare le eventuali operazioni di sicurezza Covid-19. Il percorso, sarà per l’occasione rinnovato con partenza e arrivo tutto nell’ampia zona stadio Bentegodi, ma non mancheranno gli irrinunciabili passaggi dalle piazze più belle di Verona. Il percorso per l’occasione risulterà molto più performante e filante e quindi adatto a prestazioni cronometriche di primo livello.
Purtroppo a causa del protocollo organizzativo e per poter dare un servizio degno della nostra manifestazione, il numero massimo di iscritti sarà di 4000. Questo implica minori entrate e una gestione più accelerata nei tempi confronto alle altre edizioni, e quindi di seguito la nostra migliore offerta.
Per tutte le società che intendono partecipare  alla grande festa della Giulietta e Romeo Halfmarathon proponiamo facilitazioni/agevolazioni nella speranza di vedervi sempre più numerosi sulle strade di Verona.
A tutte le società che riescono a raggiungere le 10 iscrizioni
                                     prezzo bloccato a Euro 25,00 fino al  28 Febbraio 2021