RINNOVO ISCRIZIONE ALLA PPS 2021

Avvicinandosi la fine di questo “funesto 2020”, affrontiamo la problematica delle iscrizioni per l’anno 2021.
Per quanto concerne la riaffiliazione  della PPS alle varie federazioni, segnaliamo che la FITRI, con una decisione che le fa onore, oltre ad averne dimezzato il costo, ha rimborsato integralmente le quote versate per l’anno 2020 (abbiamo intrattenuto in merito gli interessati);
FIDAL ha applicato un piccolo sconto sulla riaffiliazione 2021 della società, senza rimborsi per gli atleti tesserati nel 2020, ma la quota del tesseramento 2021  è stata ridotta e per gli over 65 azzerata.
Purtroppo ancora la “luce in fondo al tunnel” non si vede, ma occorre comunque far fronte alle spese di ordinaria amministrazione (affitto sede, utenze, assicurazioni, rapporti bancari ecc. ecc.) per cui riteniamo opportuno dare inizio alle iscrizioni per l’anno 2021, anche per trovarsi pronti, con i tesseramenti, a quando si ripartirà con gare ed eventi che necessitino la regolare iscrizione federale.
Alla luce di quanto sopra, il Consiglio Direttivo ha deliberato di applicare ai soci per il rinnovo 2021 le seguenti quote, che come potrete rilevare sono state ridotte rispetto a quelle dell’anno passato:
– socio FIDAL                                    €          40,00= over 65 euro 25
– socio FITRI                                     €           30,00=
– socio FITRI/FIDAL                        €           45,00= over 65 euro 30
– socio semplice                               €           20,00=
Ricordiamo che il rinnovo dell’iscrizione alla PPS  può essere fatto anche se il certificato medico è scaduto. Occorrerà poi essere in regola con congruo anticipo sull’evento per il quale sarà necessario essere tesserati, in quanto le procedure di inserimento dati nel sito FIDAL/FITRI avranno tempistiche più lunghe del solito.
Per i pagamenti, ricordiamo il conto corrente da utilizzare:
IT34A 07072 02411 000000419606 – POLISPORTIVA PORTA SARAGOZZA
Emil Banca d’Azeglio

Per le iscrizioni di nuovi soci, potrete contattarci a mezzo mail: polportasaragozza@fastwebnet.it