Ott

ROBERTO SCALINIYes
PAOLO MARSIGLIYes
PAOLA MOTETTIYes

Abbiamo l’intenzione di tentare il sorteggio per iscriverci alla gara ciclistica La Maratona delle Dolomiti come squadra. Il regolamento è abbastanza chiaro e la pre iscrizione è il primo passaggio da fare.

Ovviamente chi è interessato si segni sul contatore.

PREISCRIZIONE CUMULATIVA

La preiscrizione cumulativa prevede un minimo di due ciclisti. Non è previsto un numero massimo.

All’atto della preiscrizione non é rilevante l’appartenenza ad una squadra. La preiscrizione cumulativa può anche comprendere atleti appartenenti a diverse società oppure non tesserati.

L’importante é che la regolarizzazione (in caso di sorteggio positivo) dal 10 febbraio entro il 15 aprile 2020 venga effettuata in base al tesseramento del 2020.

3.3 Entrate nel sito ufficiale della Maratona dles Dolomites – Enel www.maratona.it e scegliete l’opzione “iscrizione a squadre”.

3.4 La compilazione dei dati dei gruppi sarà possibile in due forme diverse:
• compilare il modulo di preiscrizione per gruppi online con i dati di ogni componente del gruppo ed effettuare il pagamento cumulativo;
• scaricare il documento Excel di preiscrizione per gruppi dalla procedura di preiscrizione online, compilarlo e caricarlo nell’applicazione online ed effettuare il pagamento cumulativo.

Per preiscrizioni cumulative che comprendono molti ciclisti consigliamo di usare il documento Excel per evitare perdite di dati a causa di interruzioni nella connessione.

Il pagamento cumulativo potrà essere effettuato tramite carta di credito, versamento bancario o altre modalità in base al Paese. L’importo della preiscrizione ammonta a 2,00€ per ogni persona da preiscrivere.

3.5 Le squadre e i gruppi sportivi che effettuano la preiscrizione cumulativa parteciperanno cumulativamente al sorteggio. Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo. Se questo numero viene sorteggiato, verranno accettate le iscrizioni di tutti i ciclisti preiscritti cumulativamente con la stessa operazione.

3.6 (vale sia per la preiscrizione singola che quella cumulativa) A questo punto bisogna aspettare se si viene estratti al sorteggio che avrà luogo nella seconda metà di novembre 2019. L’elenco di tutti i preiscritti che parteciperanno al sorteggio è consultabile sul sito della Maratona. La lista dei fortunati estratti verrà pubblicata il giorno seguente al sorteggio sul sito della Maratona.