«

»

Set
10

40ma PETRONIANA – partita la macchina organizzatrice ora aspettiamo le adesioni al servizio al più presto

Dopo la consueta e piacevole tappa della Run Tune Up, che ci ha impegnato nella gestione delle iscrizioni fino all’ultimo secondo e che ha visto ben 123 atleti della PPS al traguardo, risultato di cui sono orgoglioso, ora abbiamo messo in moto la macchina organizzativa della nostra manifestazione podistica “La Petroniana” giunta alla 40.ma edizione, come 40 sono gli anni della Polisportiva Porta Saragozza che festeggeremo proprio in occasione della gara il prossimo 6 ottobre.
Tengo a ricordare a tutti gli iscritti PPS anche la finalità benefica della nostra iniziativa; la presenza ed il lavoro di ognuno di Noi in quel giorno porterà un piccolo contributo all’associazione “BimboTu”, la onlus che segue i bambini ricoverati al Bellaria fornendo accoglienza ai loro familiari in occasione di importanti interventi chirurgici.
E’ mia intenzione, quindi, sensibilizzarVi a:
partecipare all’evento e a segnarvi al più presto nel contatore per l’organigramma delle mansioni;
promuovere il più possibile l’evento ai vostri contatti, condividendo le notizie che pubblicheremo su facebook o, semplicemente, con il “passaparola”.
Vi segnalo anche che al termine della manifestazione organizzeremo per chi ha prestato servizio un qualcosa di “particolare” per festeggiare i 40 anni della PPS. Vi terremo informati al più presto.
Il Presidente