Cortina – Dobbiaco la 30 delle Dolomiti – Domenica 2 giugno ore 9,30

Data: 02/06/2019 scadenza contatore 29 aprile
Descrizione:Cortina-Dobbiaco di 30 km.
quota iscrizione euro 35
Luogo:Dobbiaco
MATTEO VERONESIYes
ANDREA RESMINIYes
CHIARA SELLERIYes
ISMAT MAHMOUDYes
CHIARA OPISSOYes
FRANCESCO MISTRONIYes
ANTONIO GENOVAYes
SILVIA MARZOTYes
PAOLO POLETTIYesPresente
LUCIA LA GATTAYes
SILVIA BELLONEYes
GIAN LUCA CESARIYes
SARA PASSATEMPIYesYes
TIBERIO RAMBALDIYes
SIMONA CAPPIYes
ANDREA BRANNETTIYes
CESARE TESTORIYes

E’ dal 2008 che partecipiamo alla Cortina-Dobbiaco ed abbiamo ottenuto due secondi e un terzo posto come società per numero di atleti arrivati! Sappiamo che c’è sempre la voglia di partecipare perchè è una corsa “unica” che si svolge in un contesto eccezionale: le Dolomiti!! Partenza da Cortina in corso Italia, tredici km. di leggera salita (2/3% di media) con passaggi mozzafiato in gallerie e su ponti per poi arrivare a Cima Banche e prepararsi allo spettacolo delle Tre Cime di Lavaredo” sulla destra; seguono quattro km. quasi pianeggianti costeggiando il lago di Landro, per poi scendere a Dobbiaco con a sinistra l’omonimo lago a due km. dall’arrivo nel parco del Grand Hotel di Dobbiaco.
Abbiamo chiesto la possibilità di fare le iscrizioni societarie a 35 euro fino al 30 aprile e ci è stata autorizzata.
Mettiamo il contatore con scadenza 29 aprile.