Gen

Appuntamenti PPS 2019

Quest’anno la Polisportiva Porta Saragozza raggiunge il brillante traguardo dei 40 di vita. Nata come Podistica Porta Saragozza nell’estate del 1979,  già nel febbraio del 1980 organizzava la prima edizione della Petroniana che festeggerà quest’anno anche lei le 40 edizioni. Sono poche le società che possono vantare questa longevità a dimostrazione dell’impegno che hanno profuso negli anni tutti i soci che hanno condiviso i suoi valori. Vi diamo intanto informativa su alcuni appuntamenti del 2019:

• Cena sociale venerdì 8 febbraio al Sympo’ via delle Lame 83; ( a breve contatore e modalità organizzative)
  • Gara triathlon Marconi domenica 9 giugno 3a edizione;
  • Petroniana data da definire a ottobre 40a edizione;
  • Maratona di Chicago 14 ottobre vedi articolo sul sito.

Ricordiamo che sul sito ci sono le modalità da seguire per il rinnovo dell’iscrizione alla PPS (attenzione in particolare alla “privacy”; obbligatoria la compilazione dei moduli Fidal e Fitri per i tesseramenti alle Federazioni). Chi non intende rinnovare l’iscrizione è invitato a darne informativa via mail alla società all’indirizzo polportasaragozza@fastwebnet.it