TESSERAMENTI 2019 – QUOTE E MODULISTICA PRIVACY (OBBLIGATORIA DA QUEST’ANNO)

Sono state emanate le circolari per il tesseramento 2019 dalla Fidal e dalla Fitri e ci sono delle novità relative in particolare alla sottoscrizione di apposita modulistica per la privacy che ogni società deve obbligatoriamente inserire nelle procedure di rinnovo tesseramento.

Le quote sono rimaste invariate rispetto al 2018 (60 Fidal, 80 Fitri, 100 Fidal e Fitri)  Chi è interessato al rinnovo deve provvedere al versamento della quota sociale tramite bonifico all’iban della PPS  IT 75 A 05584 02401 000000016714 o pagando in contanti in sede il martedì sera.

Vi forniamo alcune indicazioni operative:

FIDAL

il 15 novembre abbiamo fatto l’affiliazione della società e possiamo già tesserare gli atleti per la stagione 2019.  Verrà fatto il tesseramento solo se in regola con il certificato medico e avere sottoscritto il modulo della privacy Fidal da scaricare dal link sottostante,  inviandolo compilato e firmato alla mail societaria polportasaragozza@fastwebnet.it n.b. al campo “tesserato in qualità di” inserire “atleta”

Modulo_informativa_trattamento_dati_personali 2019

FITRI

il 28 novembre abbiamo fatto l’affiliazione della società e possiamo già rinnovare il tesseramento per la stagione 2019. Verrà fatto il tesseramento solo se in regola con il certificato medico e avere sottoscritto il modulo della privacy Fitri  da scaricare dal link sottostante, inviandolo compilato e firmato alla mail societaria polportasaragozza@fastwebnet.it  Importante novità 2019: tutte le ASD dovranno compilare il campo “certificato medico” per tutti coloro che richiederanno un tesseramento da atleta, con conseguente blocco/disabilitazione degli atleti con certificato medico scaduto e relativa notifica di sistema alla ASD e a FITri. L’atleta verrà riabilitato sono dopo avere inviato alla società il nuovo certificato e dopo che il presidente della stessa avrà provveduto a inserire la nuova scadenza in procedura.

Scheda_Senior_Master_2019