Apr

Giro delle mura di Ferrara – martedì 1° maggio competitiva di km. 12,5 camminata di km. 7 Iscrizione societaria se raggiungiamo i 10 iscritti.

Data: 01/05/2018 scadenza contatore 26 aprile
Descrizione:giro delle mura
competitiva di km. 12,5 al costo di euro 12 partenza ore 10,00
camminata km. 7 con partenza ore 9,00
Luogo:Ferrara
PIETRO COLETTANoProvvedo all'iscrizione in autonomia non potendolo più fare fino al giorno della gara.
ATTILIO MELFIYesCompetitiva. Niente maglia, ne ho 1000
XABIER GONZALEZ MUROYesCompetitiva No maglietta. Grazie mille
CORRADO NICOLINOYes

Martedì 1° maggio è in calendario la manifestazione “Giro delle mura di Ferrara”. Sono previste la competitiva di km. 12,5 con partenza alle ore 10,00  al costo di euro 12 e la camminata di km. 7 con partenza alle ore 9,00 al costo di 3 euro (7 euro se si vuole la maglia tecnica). La partenza e l’arrivo saranno all’ippodromo. Faremo le iscrizioni societarie se raggiungeremo i 10 partecipanti. Mettiamo il contatore per le adesioni con scadenza 26 aprile; al campo commenti inserire “competitiva” o “camminata” (indicare se si vuole la maglia tecnica).  L’organizzatore ci scrive : “””Se venite accompagnati dalle vostre famiglie c’è la possibilità per chi non corre e/o per i bambini di fare gratuitamente la prova di un giro a cavallo!”””