Gen

Terre di Siena – Dove dormire a Siena o a S.Giminiano

TERRE DI SIENA ULTRAMARATHON -25 FEBBRAIO 2018

Dopo avere fatto le iscrizioni societarie sulle varie distanze, dobbiamo decidere dove dormire. Le opzioni pensate sono due aperte anche ad amici e familiari:

1 possibilità – AGRITURISMO BORGO TOLLENA DI S.GIMINIANO, distante circa 1km dalla partenza della 50 km, soggiorno e prima colazione € 65,00 con possibilità di cena in agriturismo, con specialità toscane. Bisogna prenotare collettivamente tramite Tiberio Rambaldi tel 336 552129 entro e non oltre il 20 gennaio.

2 possibilità – HOTEL NH SIENA Piazza La Lizza 1, Siena, Tel: (39) 0577 382111  a circa  10 minuti a piedi dall’arrivo in Piazza del Campo, da prenotare individualmente tramite trivago, booking o altre piattaforme, cercando all’interno della lista dei nostri iscritti alla gara un socio, se si vuole dividere una stanza.

Per chi dorme a Siena il referente è Andrea Nucci tel 335 5947011

L’organizzazione, fornisce inoltre il servizio navette, da Siena , per tutte le distanze, sia prima della partenza, che dopo l’arrivo dalle 16 alle 18.

servizio navetta

Ci si potrà aggregare anche in seguito, se ci sarà disponibilità di posti alla gara, che chiude al raggiungimento del numero di 1500 iscritti.